Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Post su Instagram di Raffaella Mennoia delusa dal comportamento di tronisti e corteggiatori.

Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella

E veniamo adesso a questo strano post di Raffaella Mennoia che ha pubblicato su Instagram.

Siccome siamo nel blog di Uomini e donne come dico sempre , insomma sappiamo benissimo chi è Raffaella Mennoia e qual è il suo lavoro all’interno del programma.

Ve lo dico prima di dirvi che cosa ha detto.

In primis questo post che ha fatto la consigliera del programma va molto in controtendenza alle sue usuali dichiarazioni.

Insomma è una chiara critica a corteggiatori e tronisti e al loro modo , lei non lo dice, ma insomma questo sembra essere il quid del suo pensiero, di affrontare la vita.

Credo che alla base di tutto ci sia quanto accaduto a Uomini e donne.

Insomma quanto successo con Angela Nasti e Giulia Cavaglià credo che sia stato un bello schiaffo in primis per chi a questo programma ci mette anima e corpo e queste cose le ingoia male. Ovviamente non mi riferisco a Angela e Giulia in quanto tali, ma insomma al fatto che le loro storie sono durate quasi quanto una cottarella adolescenziale.

Poi insomma sinceramente a chiamare storia quelal di Angela Nasti e Alessio Campoli lasciatemi veramente dire che ci vuole molta fantasia.

Vi riporto un passaggio molto interessante

Dice Raffaella Mennoia a tronisti e corteggiatori

Il mio lavoro a Uomini e Donne, nelle puntate da me curate, vede la partecipazione di ragazzi belli e giovani, dove l’esperienza di vita è limitata alla vita vissuta. Quasi tutti pensano che tutto sia dovuto, si sentono forti, il corpo è allenato, si sentono invincibili, il futuro è lontano quindi figuriamoci la vecchiaia

ma la stessa redattrice li critica anche per come si comportano sui social con l’aggiunte di filtri per sembrare ancora più belli e giovani. E infine mostra una foto con i suoi cari a cui è molto legata e conclude dicendo che la vecchiaia vuol dire saggezza.

https://youtu.be/G-JWNQh0KMQ

Forse in questa ultima frase è racchiuso tutto il suo pensiero. Forse voleva dire che il comportamento di taluni di loro è stato immaturo?

Exit mobile version