Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mara Fasone smentisce di essere l’incomoda fra Jeremias Rodriguez e Soleil

E ora vi parliamo di questa bomba mediatica lanciata fra le altre da Deianira Marzano.Ovviamente sapete benissimo che la web influencer non è nuova a queste affermazioni. I diretti interessati sono Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Sicuramente saprete che fra Soleil e Jeremias c’è attualmente una storia d’amore. Nata all’Isola dei Famosi 2019. Quando i due si incontrarono proprio nel reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Lui single….lei da poco single dalla storia con Marco Cartasegna. Ex tronista di Uomini e donne. Sicuramente ricorderete che Solei è stata la scelta di Uomini e donne di Luca Onestini.

Ma andiamo oltre ebbene secondo la Deianira Marzano fra la coppia si potrebbe essere inserita un’altra ….e l’altra avrebbe un volto ben noto. Infatti si tratterebbe di Mara Fasone , ossia la ex tronista del programma di Uomini e donne.

Mara Fasone smentisce Deianira Marzano su Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

La quale appresa la notizia. Ossia appreso che è stata tirata dentro questa notizia ha prontamente replicato e sinceramente non mi sembra che l’abbia presa esattamente benissimo…..

Ora sinceramente come dico sempre noi la verità non la conosciamo,ci limitiamo a raccontare come stanno i fatti. Ma sinceramente io Mara Fasone per come l’abbiamo conosciuta con Jeremias Rodriguez non ce la vedo proprio.

E voi che ne dite?

Exit mobile version