Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il nuovo tronista di Uomini e donne..perchè…

E veniamo adesso a parlarvi di Giulio Raselli che sicuramente sapete è stato il corteggiatore non scelto di Giulia Cavaglià. Dopo la fine del programma è andato a Temptation Island e pare che anche qui le cose con la redazione del progamma che poi è in buona parte anche quella di Uomini e donne le cose siano andate bene.

Ma non solo infatti si è parlato anche di un possibile riavvicinamento con Giulia Cavaglià dopo la fine della storia d’amore con Manuel Galiano. La circostanza è stata smentita dai diretti interessati ossia Giulia e Giulio.

Si parla quindi molto di lui come nuovo tronista del programma di Uomini e donne. Secondo me è un pò presto credo che la redazione aspetterà almeno un altro mese per fare i casting veri. Ossia quelli che poi decideranno chi veramente sarà il tronista del programma.

Giulio Raselli perchè potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e donne

Ma vi dico la verità siccome conosco un attimo il funzionamento del programma….Giulio Raselli potrebbe anche essere una figura di tronista che la redazione e Maria de Filippi vanno cercando.

In genere questo è il periodo dei tronisti bufala, ma secondo me con lui non siete andate troppo lontane dalla verità. Staremo a vedere.

Exit mobile version