Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il caso Pratiful Non è la d’Urso torna in ottobre, ci sono novità

E torniamo a parlarvi del Prati Gate. Ossia sostanzialmente di Pamela Prati che aveva detto di doversi sposare con questo Mark Caltagirone che poi è risultata essere tutta una montatura. Del caso se n’è occupata molto Barbara d’Urso e la cosa ha avuto anche molto seguito popolare come testimoniano gli ascolti.

Ossia Non è La d’Urso è passata da uno share del 14% ad un share del 20%. Insomma non siamo sui livelli di Temptation Island sul 24%, ma sicuramente ottimi ascolti. Sei punti percentuali di ascolto sono molti. Ovviamente la notizia sostanziale era “Mark Caltagirone” poi è stato tirato dentro un pò di tutto, dai figli non suoi, al fidanzato immaginario di Eliana Michelazzo. Il tutto ovviamente per stiracchiare la trasmissione il più a lungo possibile.

Ma è tutto finito? A quanto pare assolutamente no infatti il giornalista Alberto Dandolo ha incontrato Pamela Pericciolo che ha dichiarato al giornalista

Dice Pamela Pericciolo sul caso Pratiful

Foto della showgirls Pamela Prati

Parlerò da oggi in poi di questa vicenda (il matrimonio fantasma, ndr) solo nelle sedi opportune e non certo più nei salotti televisivi. Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e, mi creda, c’è ancora molto da sapere e da scoprire”

ma poi arriva la bomba

È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora…ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti”

Qualcosa mi dice che da ottobre si tornerà a parlare di questo caso. Non so a voi, ma alla sottoscritta non ha emozionato per nulla….

Exit mobile version