Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida Platano pronta a ricominciare da se stessa, cederà nuovamente a Riccardo?

Ida Platano insieme con la sua fidanzata Riccardo Guarnieri

E adesso veniamo a parlarvi di Ida Platano e quando vi parliamo di lei vi parliamo ovviamente anche di Riccardo Guarnieri e quindi anche del trono Over di Dame e Cavalieri. Secondo me Ida vuole cambiare tutto per non cambiare nulla. Mi dispiace essere cosi’ esplicita ma questo è quello che realmente penso. Ossia secondo me la storia d’amore d’amore con Riccardo Guarnieri non è mai finita. Nel senso che Ida Platano si dice anche disposta a ritornare a Uomini e donne Over per cercare l’amore…, ma mi sembra quasi impossibile che riesca a farlo quando è ovvio che li ci sarà ancora Riccardo Guarnieri. Ovviamente questo è solamente come la penso io.

In ogni modo dice Ida Platano al magazine Uomini e donne Magazine.

La vita è molto particolare, le cose possono succedere anche se non le programmi, quindi da qua a settembre potrebbe accadere qualsiasi cosa, potrei conoscere un uomo, anche se ora come ora la vedo difficile. Se questo non accadrà e se mi sentirò pronta parteciperei senza problemi”

Attualmente ida Platano è indaffarata fra il suo lavoro di parrucchiera e quello di mamma e altri impegni lavorativi di immagine. Insomma un estate con molto lavoro e al momento nessun amore….

E sul precedente amore con Riccardo Guarnieri dice la dama

In amore si dà tutto e io in alcuni casi ho perso anche la dignità, cosa di cui non mi vergogno assolutamente. Oggi sto recuperando me stessa, la mia forza. Certo sarà difficile credere in un altro uomo in quanto sono stata estremamente delusa da una storia in cui ho creduto

Guardate non so che dirvi, secondo me ancora non se l’è levato dalla testa…

Exit mobile version