Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia e Manuel tutta la verità, la traditrice è lei?

Foto di Giulia Cavaglià

E adesso come vi avevamo già detto Raffaella Mennoia ha intervistato le coppie che non hanno funzionato, in particolare partiamo da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.

Ovviamente i due si sono lasciati alla base di tutto il presunto tradimento di Manuel a Giulia.

La verità di Giulia Cavaglià

Partiamo dalla tronista che dice in pratica che lei non crede a lui, che si è dimostrato molto piu’ interessato in televisione di quanto non lo era veramente. Eppoi ha raccontato tutta la vicenda a Ibizza dove lei voleva raggiungere lui, ma senza successo. Giulia racconta che alla luce dei fatti queste presunte segnalazioni sono vere.

https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/intervista-esclusiva-a-giulia-cavaglia/?wtk=youtubenp.autopromo.uominiedonne.uominidonne.descrizione.witty%2E

Poi ovviamente c’e’ la versione di Manuel Galiano , che ribalta la versione di Giulia Cavaglià. Manuel ravvisa in Giulia una totale freddezza. Ossia dolce quando c’erano tutti e c’erano da fare i video, molto fredda quando non c’erano gli altri.

La verità di Manuel Galiano

Insomma secondo la versione di Manuel Galiano è stata una scelta fatta tanto per. Racconta anche che quando lui era a Ibizza lei non era proprio interessata e addirittura Manuel racconta che ha avuto foto e video di lei con uno.

E smonta anche la tesi che lui l’abbia tradita. E fa capire che il tradimento c’e’ stato , ma non il suo….E’ tutto molto pesante sentite i video…

https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/intervista-esclusiva-a-manuel-galiano/

E’ palese che Raffaella Mennoia sia molto più dura con Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. sicuramente sarà anche simpatia o antipatia personale. Ma non vi dimenticate….che Raffaella sa….la redazione lo sa sempre. Ossia è molto probabile che abbia in mano molti piu’ elementi di non e non li vogliano mostrare (al momento) . Insomma non sarei nemmeno sorpresa se Manuel Galiano avesse passato a Raffaella Mennoia le foto che comprovano le sue affermazioni.

Exit mobile version