Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara Affi Fella si ribella alle cattiveria delle sue haters e gli ricorda che

E adesso veniamo a parlarvi di Sara Affi Fella , felicemente fidanzata , ritornata a vivere ect. etc..In questo ovviamente c’è anche il fatto che la redazione di Uomini e donne per dei motivi che non capirò mai non l’ha mai perdonata…In quanto insomma come sempre detto ci sono delle altre persone che forse hanno fatto come Sara se non peggio nel corso degli anni, ma insomma mi pare evidente che siano stati perdonati con maggiore facilità, vedi anche l’ex fidanzato…che insomma se non altro di quanto ha fatto Sara Affi Fella è responsabile a metà…. Per questo mi sono sempre domandata se non ci sia altro che non sappiamo in tutto questo.

Poi è ovvio le haters…ossia mono neurone che infestano i social di programmi come questo e altro ….quando trovano qualcuno da odiare per la loro infelicità hanno risolto la loro giornata.

Ha me ha fatto senso due cose in tutta questa vicenda….Ossia la cattiveria che ho visto contro Sara Affi Fella anche a gennaio quando di nuovo è stato operata , temo nuovamente per il malaccio dell’anno scorso…., e adesso che si sono veramente scagliate contro Sara per un’assoluta stupidità.

Il che mi fa pensare molto male di determinate persone che guardano il programma….Infatti la settimana scorsa Sara Affi Fella si è fatta fare un tatuaggio con sopra scritto una frase dove però invece che my il tatuatore aveva scritto me. Apriti cielo.

Sara Affi Fella replica alle haters

Le haters sono riapparse immediatamente ….sembrava di essere tornate a settembre dell’anno scorso….che il tempo non fosse mai passato. L’hashtag è subito andato in tendenza su twitter…pensate la follia….per un me o my che probabilmente è stato un errore del tatuatore. Ma c’è stata una nota positiva. Infatti Sara Affi Fella questa volta non si è fatta scoraggiare e su Instagram ha replicato per le rime

Exit mobile version