Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Riflessione sulle scelte di Andrea, Giulia e Angela

Natalia Paragoni corteggiatrice di Uomini e donne

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne, ma lo facciamo in una veste inedita. Ossia con una riflessione sulle scelte di questa stagione.

Ovviamente ci stiamo riferendo alle ultimissime scelte fatte proprio la settimana prima.

Abbiamo già visto che post scelta tutti hanno già trovato una bella intimità e sintonia con il loro partner

Ci stiamo riferendo a Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a Giulia Cavaglià e Angela Nasti e Alessio Campoli.

Sicuramente la scelta che più di ogni altro ha destato stranezza è stata quella di Angela.

A margine vi dico che mi ha fatto strano sentire anche l’intervista di Luca Daffrè che ha dichiarato che secondo lui Angela si è fatta in qualche modo condizionare. Mi sono domandata da chi?


In ogni modo quella di Angela è stata senza ombra di dubbio una delle scelte piu’ impensabili della storia di Uomini e donne vi giuro.

Anche la scelta di Giulia Cavaglià è stata strana. Ossia se dovessi giudicare dal trono la sua scelta sarebbe stata Giulio Raselli. Ma niente in confronto a quella di Angela.

Ve lo dico sinceramente io ho il timore che questi tronisti ultimamente vadano un pò troppo a cercare un si…Insomma come dice Tina …Busness…

Nel senso che anche Adrea Zelletta ho avuto il sospetto che ad un certo punto abbia pensato anche di scegliere Klaudia, ma che poi non lo abbia fatto perchè Natalia Paragoni gli abbia fatto capire che era un si tutta la vita. Mi riferisco all’esterna dove gli si è praticamente gettata addosso dissipandogli ogni dubbio….

Ma voi come la pensate?

Exit mobile version