Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia Salemi shock su IG con Francesco Monte è finita….

E adesso vi parliamo di Francesco Monte e Giulia Salemi purtroppo la notizia che abbiamo da darvi non è bella. Infatti Giulia Salemi ha annunciato qualche minuto fa che la storia fra lei e l’ex tronista di Uomini e donne è finita.

Giulia e Francesco stavano insieme dall’anno scorso quando si sono conosciuti al Grande Fratello VIP 3.

Sembrava che fra di loro stesse andando tutto nel migliore dei modi. Infatti si parlava addirittura di amore e di convivenza nei gironali di gossip.

Non sappiamo che cosa abbia fatto precipitare la situazione in questa maniera ma quello che ha scritto lei su instagram è oltremodo chiara.

Scrive Giulia Salemi sulla rottura con Francesco Monte su Instagram

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…
Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima…

E racconta che tutta la storia è iniziata molto bene…infatti

L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà.
La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare….

E fa capire che anche se lei sorrideva , dietro a quei sorrisi c’era altro infatti dice

Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…

E continua in questo suo racconto veramente molto duro e triste

Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.

E ci tiene a ringraziare i suoi tantissimi fans dicendo che

Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno…

Al momento Francesco Monte non ha replicato, ma insomma il messaggio è oltremodo chiaro. E’ Finita.

Exit mobile version