Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Clarissa Marchsese duro sfogo su IG , ma poi chiede scusa

E adesso vi parliamo di Clarissa Marchese la bellissima siciliana ex Miss Italia e tronista di Uomini e donne che si è sposata l’altro giorno con Federico Gregucci . Ora è cosa molto risaputa che insomma le critiche anche quelle ingiuste specialmente nel web fioccolano senza problemi.

Mi ricordo una volta di avere letto uno che disse che se Leonardo da Vinci fosse vissuto ai tempi dei social mentre dipingeva la Gioconda lo avrebbero invitato a cambiare lavoro perchè non sapeva disegnare…E credo che sia il giusto paragone. Clarissa Marchese è sempre stata una ragazza molto pacata. Oggettivamente questa volta ha sbagliato, ma vi giuro che probabilmente io sarei stata molto meno signora.

In pratica Clarissa Marchese nonostante indossasse un bellissimo abito da sposa è stata molto criticata come se indossasse uno straccio e alla fine la stessa Clarissa Marchse ha sbottato chiedendo che cosa indossassero loro nella loro vita diciamo da non facoltose. Clarissa nella rabbia del momento ha usato un altro termine.

Ma poi essendo una donna molto intelligente ha subito chiesto scusa parlando di uno sfogo.

Ve lo dico…ha sbagliato per carità, ma ogni tanto con queste haters rompi maroni è anche bello sbagliare eh….

Exit mobile version