Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Bilanci per Uomini e donne. Una stagione travolgente premiata l’autrice Raffaella Mennoia

E quindi si è conclusa con Venerdi’ scorso anche qeusta stagione di Uomini e donne 2019. E’ insomma tempi di bilanci. COme è andato il programma di Maria de Filippi in termini di ascolto?

Beh oggettivamente molto bene. Infatti il People Show di Maria de Filippi ossia il trono Classico e Over di Uomini e donne ha totalizzato una medi di circa 2.8 di share per un valore percentuale del 22%.

Ossia Uomini e donne ha nuovamente vinto la sfida con gli altri programmi della fascia risultando il più veduto anche questo anno. Grande risultato ovviamente anche per tutta la redazione capitanata anche dall’autrice Raffaella Mennoia recentemente premiata per la professionalità dimostrata.

Snocciolando ancora i dati Uomini e donne vince nella fascia 15-24 anni con uno share del 30%, ancora meglio nei 15-19 con addirittura il 41.2 di share. Inoltre la prossima stagione probabilmente Maria de Filippi reintrodurrà il trono omosessuale che già ha visto come protagonisti Claudio Sona e Alex Migliorini.

Dice Giancarlo Scheri direttore di Canale 5 del successo di Uomini e donne

Si è chiusa una stagione record di Uomini e Donne. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, si conferma una vera e propria colonna portante del day time di Canale 5, da 23 anni un evergreen inscalfibile. Con Uomini e Donne ogni giorno vincono le emozioni, i sentimenti, il divertimento e l’ironia

Exit mobile version