Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tutto finito fra Valeria Bigella e Daniele Petrucci che racconta

E adesso torniamo a parlarvi della bella corteggiatrice sarda Valeria Bigella che era fidanzata con il calciatore Davide Petrucci. Diciamoci la verità non è che lei sia esattamente una ragazza molto fortunata sul fronte amoroso.

E’ sicuramente una ragazza generosa, ma spesso vola molto di più di quanto non lo facciano i suoi uomini. E sicuramente vuole farsi una famiglia, ma al momento non riesce a trovare questa fortuna.

Valeria Bigella e Daniele Petrucci si sono  lasciati per telefono

Come in parte abbiamo già visto a Temptation Island. Infatti dopo questa avventura lei pensava (di Nuovo) di avere trovato il nuovo amore ma anche questa volta è andata a finire alquanto male. In una recente intervista a Uomini e donne Magazine la stessa ha svelato tutti i retroscena dell’accaduto. A partire dal fatto che lei ha di fatto la pendolare fra l’Italia e la Turchia. Cosa che fa comprendere chiaramente quanto sia stato il livello emotivo e sentimentale che provava per lui. Svela che insomma l’incontro della rottura definitiva non c’e’ mai stata ma che tutto sarebbe avvenuto esclusivamente per telefono. E dice che ha capito che lei era molto avanti negli affetti. Cosa che insomma dal racconto non c’era forse nemmeno bisogno di sottolinearla. E niente un saluto grande a Valeria che siamo sicure troverà a breve un uomo che la meriti sul serio.

Exit mobile version