Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Rocco Fredella con la nuova fidanza, il pubblico di Uomini e donne non la prende bene..

E adesso vi parliamo di Rocco Fredella che ormai dovrebbe essere ex corteggiatore di Uomini e donne, ma sopratutto di Gemma Galgani, come sempre quando vi diciamo queste cose è sempre bene usare il condizionale che insomma cìè sempre il perioco di ritorni improvvisi.

A me sinceramente sembra strano che Rocco abbia lasciato in questa maniera il programma. Comunque allo stato dei fatti questa sembra essere la verità. Certo quello che vi stiamo per raccontare ha fatto mal pensare ancora di piu’ le tante che già avevano dei dubbi su di lui. Insomma le accuse che si sono sentite anche in studio sul fatto che cercasse visibilità con Gemma. Cosa che sinceramente io non credo , anche perchè era più di un anno che stava in televisione….

Fatto sta che Rocco Fredella ha un nuovo amore. Lo dichiara lui stesso nel Web. E questo insomma è ovvio che abbia insospettito ancora di piu’ i tantissimi fans della tramisisone.

Sinceramente al di la della dichiarazione, insomma Rocco è cmq ancora un bell’uomo non credo che ci sia da meravigliarsi poi tanto se abbia già trovato una nuova fidanzata non pensate anche voi?

Cmq scrive lo stesso Rocco Fredella della nuova fidadanzata

Ve la presento lei è la mia principessa… Che mi ha salvato, da un uomo che era rinchiuso dentro se… Quasi non lo riconoscevo più”

Affermazioni che sono state ovviamente colte come un boato in negativo dai fans della trasmissione Uomini e donne che non le hanno mandate giù e per le quali lui è stato molto criticato, ma ha risposto prontamente

Per quanto riguarda la sottoscritta è ovvio che sono molto scettica sul tutto, mi limito a riportarvi il tutto lo ribadisco e dopo che ognuna si faccia la sua idea.

Certo con altrettanta sincerità spero che questi fatti non si ripetano il prossimo anno. Mi riferisco a questa cosa che per Gemma Galgani arrivano sempre signori con molti anni in meno e non mi sto riferndo questa volta a Rocca sapevatelo…

Exit mobile version