Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini quando si sposano?

E adesso veniamo a parlarvi di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani che ridendo e scherzando festeggeranno a breve i loro 3 anni di storia d’amore.

Sicuramente ricorderete infatti che proprio a maggio di 3 anni , i due si misero insieme. Non so se vi ricordate ma in quel trono c’erano anche Giulia de Lellis e Andrea Damante che infatti scelsero subito dopo.

Oscar e Eleonora sono una coppia fantastica. Nel senso che che con loro non ci si addormenta mai. E non le hanno certo mai mandate a ridire nemmeno alla redazione e non hanno mai fatto passi indietro.

Durante la loro storia d’amore si sono spesso visti Roma, Firenze, Napoli. Ma adesso da un pò di tempo a questa parte convivono a Napoli.

Inutile dirvi che si tratta veramente di un grandissimo amore.

Oscar Branzani e Giulia de Lellis quando si sposeranno


Ma ovviamente spesso e volentieri viene chiesto a Oscar Branzani quando lui e Eleonora Rocchini convoleranno a giuste nozze…ma qui il tronista ormai ex è stato molto evasivo….come sulla domanda di qautno avranno il primo figlio…

Invece è stato molto deciso e perentorio sulla domanda che gli ha fatto su quanto sia ingrassato e ha detto

“Parlate tanto di campagne contro l’anoressia e poi dite sempre la stessa cosa….Si magg fatt Chiatt

Alludendo al fatto che ha preso qualche kg. Sinceramente vi dico la verità a me questa risposta del mio concittadino Napoletano è piaciuta particolarmente e a voi?

Exit mobile version