Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Eliana Michelazzo nega di essere omosessuale e si scaglia contro i siti web.

E veniamo adesso a parlarvi di questa bolla mediatica Pratiful che sembra per fortuna si stia sgonfiando. La sottoscritta ve ne ha parlato poco e nulla, per il semplice motivo che non voleva alimentare notizie del genere.

Fatto sta che per quelle pochissime che non siano a consocenza vi faccio come mio solito un breve riassuntino.

Eliana Michelazzo dopo Uomini e donne ha fondato un’agenzia con Pamela Perricciolo. Fra le sue agenti o collaboratrici c’ era Pamela Prati che sembra si dovesse sposare con questo Mark Caltagirone, che secondo le ultime confessioni delle dirette interessata sembra nemmeno esistere, ma insomma mi aspetto sempre che questo Marck Caltagirone mi ricicci fuori da quale parte…. Poi tanto per alimentare questa vena di trash è saltato fuori questa storia di Simone Coppi e del fatto che non esisteva nemmeno lui ma con quale Eliana Michelazzo aveva fatto sesso virtuale per 10 anni. E secondo me ci vuole anche un pò di coraggio a raccontare queste cose in televione.

Fatto sta che alcuni siti a partire da Dagospia hanno detto che non solo tutta questa storia di Marck Caltagirone e Simone Coppi era falsa…ma hanno detto chiaramente che il fidanzato di Eliana Michelazzo non esisteva solo perchè lei in realtà ha una relazione lesbo con la socia Pamela.

Poi dopo ovviamente molti altri siti su questa omosessualità vera o presunta tale c’hanno marciato sopra.

Mi dispiace molto, ma sono davvero scioccata da queste notizie così stupide. Più che altro sono affranta dalle notizie sulla mia sessualità. Io vorrei dire a questi giornalisti, invece di trovare i collage e le foto di questi anni… Vorrei dire a questi giornalisti che si devono vergognare. Meglio che tirano fuori qualche foto mia con la Perricciolo. Ok, sì, era mia sorella, ma mi ha tradita

e lo sfogo di Eliana Michelazzo si fa ancora piu’ duro e infatti arriva a dire che


Poi etero, o non etero, ma che problemi avete. C’è tanta gente che ha tanti problemi sulla sessualità e voi andate lì a dire a fare a sputare addosso alla gente. Ma fatevi un esame di coscienza, ricordatevi che sono sempre una donna, una ragazza e non sono un bersaglio per voi, per buttarmi la fogna addosso. Vergognatevi

Vi dico la sincera verità….la sottoscritta spera davvero che questa bolla mediatica si sgonfi il prima possibile….E voi ? Come la pensate?

Exit mobile version