Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Che fine ha fatto Muriel Bassi dopo Uomini e donne?

E ora vi dedichiamo questo articolo a Muriel Bassi che come avevamo previsto abbiamo visto venerdi non essere più in studio. La previsione era stata alquanto facile perchè insomma la vedevamo a Ibizza che si divertiva con le amiche, e oggettivamente tutto dava l’impresisone tranne che di volere tornare a Uomini e donne.

Andrea Zelletta ha detto in puntata che era eliminata perchè era scesa e non è andatra a riprenderla per questo motivo. Secondo me lo dico sinceramente ad Andrea Zelletta la corteggiatrice Muriel Bassi non è mai piaciuta più di tanto. Si faceva ridere al pubblico per i suoi comportamenti, probabilmente l’ha trovata anche simpatica, ma non credo che gli sia mai entrata veramente dentro…al contrario di Natalia Paragoni.

Muriel Bassi si diverte a Ibizza

A me invece è sempre piaciuta tantissimo veramente troppo divertente. Fatto sta che nel suo consueto stile adesso si trova a Ibizza dove ha postato alcune foto dove insomma mostra anche il suo fisico dove lo dico da donna è veramente fortunata.

Abbiamo dovuto un attimo bluerizzare in quanto questo sito è seguito anche da ragazze e ragazzi in giovane età, ma vi garantisco che è veramente fortunata e sopratutto non c’e’ photoshop…..tanta invidia 🙂

Exit mobile version