Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anche Clarissa e Federico al compleanno di Francesca, loro si sposeranno il 30 maggio.

E ora un articolo meritatissimo per Francesca del Taglia la splendida corteggiatrice fiorentina che è anche la compagna di Eugenio Colombo. Ossia il compagno che ha scelto a Uomini e donne. E insomma è ovvio che è stata un’unione fortunata. Infatti dal loro amore sono nati i due capolavori Zeno e Brando. Oltretutto il secondo dopo appena nove mesi che si erano messi insieme. Insomma tanto per capire quanto il loro amore sia stato forte e e travolgente.

Gli invitati di Francesca del Taglia

Ma questa volta ve ne parliamo perchè Francesca del Taglia ha compiuto 30 anni e alla sua festa di compleanno ha invitato veramente tutti. E fra questi tutti anche tantisismi volti noti di Uomini e donne. Fra cui vi citiamo Clarissa Marchese con Federico Gregucci, c’erano inoltre Claudio Sona ex tronista e Elga e Serena Enardu.

E l’arrivo di Francesca e Eugenio alla villa dove tutti li aspettavano è avvenuto veramente in grande stile. Infatti Francesca ha scelto come mezzo di trasporto un elicottero.

Insomma i primi 30 anni si festeggiano una volta sola e lei ha voluto festeggiare alla grandissima.

 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi il 30 maggio

 

Approfittiamo dell’occasione per ricordarvi che Clarissa Marchese e Federico Gregucci si trovano attualmente in Italia…per un semplicissimo motivo…il 30 di questo mese si sposano, nel caso ve ne foste dimenticati… 🙂

Exit mobile version