Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Natalia fa capire di essere un No. Andrea indeciso se scegliere o meno

Oggettivamente non è un periodo molto semplice per il tronista Andrea Zelletta a Uomini e donne. Aveva iniziato il tutto criticando Ivan Gonzalez. A me la cosa faceva anche oggettivamente ridere. Per il semplice motivo che tutti i tronisti partono sempre con le migliori intenzioni a Uomini e donne, ma poi cammin facendo tutti si rendono conto di quanto sia complicato il trono.

Mi viene da dire che è sempre generalmente più complicato il trono maschile di quello femminile .

Andrea Zelletta non sceglie a Uomini e donne

E alla fine non ha fatto eccezione nemmeno il trono di Andrea Zelletta. Nelle ultime puntate abbiamo già visto che insomma le cose non vanno affatto bene. Non sta funzionando con Muriel Bassi, non va bene con Klaudia e non parliamo nemmeno di Natalia Paragoni che insomma già abbiamo visto , ma molto dobbiamo ancora vedere… Con l’aggiunta che nelle intervista Natalia Paragoni ha detto chiaro e tondo che la sta deludendo. Insomma si sta preparando al no ve lo dico sinceramente.

 

Poi Tina vabè lasciamo perdere che ogni tanto le partono le parole…sempre evitabili.

Insomma ve la faccio breve nelle prossime puntate e e quindi vi sto facendo delle anticipazioni come sempre potete non leggere . Se leggete sappiate che nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Il tronista Andrea Zelletta era abbastanza conciato diciamo cosi’. Insomma ha manifestato anche la chiara possibilità di non scegliere proprio.

Solo un dubbio, ma secondo voi Andrea Zelletta ha il dubbio di non scegliere perchè Natalia Paragoni le ha fatto capire che potrrebbbe essere un no?

Exit mobile version