Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lorenzo e Claudia e quella scena tagliata dalla scelta che poteva cambiare tutto.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

E adesso vi parliamo di quanto accaduto a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi durante la scelta di Uomoini e donne.

E’ una cosa che non si sapeva che è saltata fuori solamente negli ultimi giorni. Ossia ci sarebbe un taglio nella scena che abbiamo visto in televisione.

Di tanto in tanto Maria de Filippi ha fatto intendere chiaramente che la scelta di Lorenzo Riccardi non è stata per nulla scontata. Insomma era una scelta in bilico. Lorenzo Riccardi è entrato con in testa di scegliere Claudia Dionigi , ma poi durante i giorni pare che c’abbia ripensato svariate volte.

Infatti alla fine Giulia Cavaaglià pensava che sarebbe stata lei la scelta. Mentre Claudia Dionigi era convinta che la scelta sarebbe stata la rivale.

Insomma hanno toppato entrammbe. Ma questo ci fa capire quanto il tutto fosse in bilico.

La scena tagliata di Lorenzo Riccardi e Claudia  Dionigi

Ma la novità è che appunto c’è stata una scena tagliata importante. Ossia che Claudia Dionigi era talmente convinta che la scelta era Giulia, che quanto le hanno comunicato che invece la scelta era lei sarebbe scoppiata a piangere e l’hanno stretta i suoi genitori in un forte abbraccio perchè a momenti si sentiva malee.

Cosa che testimonia anche quanto fosse innamorata Claudia Dionigi. A quanto abbiamo compreso la scena è stata talmente forte che la redazione ha deciso di non mostrarla.

Ovviamente adesso i due convivono a Latina e se andate su Mrsladfive su youtube il nostro canale tematico potete vedere anche il video della casa dove sono andati ad abitare.

Exit mobile version