Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulio Raselli preoccupato per Flavio, ma snobba Manuel , secondo voi?

E adesso vi dedichiamo questa intervista di Giulio Raselli che ha rilasciato a Uomini e donne Magazine. Ovviamente essendo nel blog di Uomini e donne non ha bisogno di particolari presentazioni in quanto si tratta del corteggiatore di Giulia Cavaglià. Annzi se proprio dobbiamo dirla tutta nemmeno quello che gli rimaneva tanto indifferente. Se proprio devo, la sottoscritta fino a 2 settimane fa non aveva dubbio alcuno. Ossia la scelta era lui. Poi invece qualcosa deve essere mutato perchè Giulia ha iniziato ad avere molti dubbi su di lui.

Dice lo stesso Giulio Raselli a Uomini e donne magazine

…Sono sicuro che, nonostante tutto, gli sguardi tra me e Giulia parlino più delle nostre discussioni. Gli ultimi giorni non sono stati sereni. Non averla vista mi ha fatto riflettere. Credo sia una situazione che possa essere affrontata e risolta.

 

E sui toni di Giulia Cavaglia nei  suoi confronti precisa che

Da un lato, i toni duri che usa Giulia nei miei confronti credo siano anche delle provocazioni. Purtroppo fa parte del mio carattere, alle volte, restare in silenzio e spesso commetto l’errore di pensare che gli altri possano capirmi senza che io parli. Penso che Giulia questo sia in grado di farlo ma sicuramente ha bisogno anche di un qualcosa in più da parte mia. Per quanto riguarda i commenti esterni di chi pensa che io sia lì solo per le telecamere, non mi interessa rispondere. L’importante è che mi creda Giulia.

 

Ma ci tiene a farci sapere che vede un lato positivo in tutto questo

 Ho preso i suoi commenti come una dimostrazione di interesse nei miei confronti. Di tutti i suoi dubbi spero di parlarne di persona direttamente con lei. No, affatto : sono stato me stesso. Sono abituato a sentirmi dare dell’arrogante, perché la sicurezza che mostro può risultare eccessiva, ma so per certo che andando avanti risulterà il contrario.

 

 

E del nuovo corteggiatore Flavio Baratucci dice

. Sicuramente è una persona che potrebbe crearmi qualche fastidio. E’ un bel ragazzo, sveglio, parla velocemente ed è evidente che abbia già stuzzicato l’interesse di Giulia.

E su Manuel Galiano ossia il suo principale rivale ci tiene a dire che

 Sarò ripetitivo ma rimango sempre della stessa impressione : le esterne di Giulia e Manuel Galianno  sono piatte. C’è un interesse ma non c’è un crescendo. Fa parte del mio carattere. Ho capito che i questo contesto, per arrivare a Giulia,

 

Beh insomma mi sembra che non cambi molto da come si comporta in puntata non credete?

Exit mobile version