Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio svela cosa gli piaceva di Gemma

E adesso vi parliamo di Uomini e donne e lo facciamo con il trono Over di Dame e Cavalieri. Ossia con Giorgio Manetti e quindi con Gemma Galgani.

Che insoma gira che ti rigira quando si parla di Uomini e donne e del trono Over si va sempre a battere su di loro. Anche a dimostrazione del grande interesse che suscitano e continuano a suscitare.

Ma andiamo oltre. Ormai è chiaro che Giorgio Manetti non tonerà mai più a Uomini e donne. Ciclicamente si assiste a queste dichiarazioni o fantasie web….Secondo le quali Giorgio Manetti starebbe per tornare a Uomini e donne per predere Gemma Galgani e coronare con lei il suo sogno d’amore.

Sinceramente mi sembra una fantasia in quanto insomma a vedere anche da quello che sta accadendo in studio lei mi sembra ormai non avere più in testa Giorgio Manetti. Poi insomma gli ascolti del lunedi’ tengono quindi si va avanti. Io ve lo dico senceramente appartengo a quella schiera che crede che se da 10 anni sei in televisione a dire che stai cercando l’amore e non l’hai trovato…allora vuol dire che in realtà sei interessata ad altro. Cmq opinione mia.

Giorgio Manetti e la storia con Gemma Galgani

Fatto sta che Giorgio Manetti in settimana ha rilasciato una dichiarazione nella quale ha detto che in Gemma Galgani vedeva una donna di classe, una capacità dialettica , eleganza e una donna d’acciaio. Ma poi è arrivata la doccia gelata.

Infatti lo stesso Giorgio Manetti ha poi affermato che adesso ha trovato tutto questo nella sua nuova fidanzata Caterina.

Che insomma credo che sia stato oltremodo chiaro. Insomma basta con i film…o no?

Exit mobile version