Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgia Lucini durissima con Andrea e Giulia

E adesso dedichiamo questo articolo a Giorgia Lucini neo bellissima mamma come vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo. Ma ve ne parliamo questa volta per un altro motivo. Infatti assistiamo a questo nuovo sconro con Andrea Damante e Giulia de lellis.

A quanto pare la coppia proprio non va giu’ infatti insomma le polemiche per lo scontro fra Andrea e Giulia e Rosa Perrotta e Andrea Damante non si sono ancora spente.

Ma qui c’e’ di piu’ infatti Giorgia Lucini e Andrea Damante si sono conosciuti a Temptation Island. Poi si misero insieme. Ma non si laciarono molto bene. Infatti lei fece capire che fra quando lui era diventato tronista e quando si erano lasciati era passato poco tempo. Addirittura lei disse che nemmeno sapeva che sarebbe diventato tronista.

Giorgia Lucini è stata ospite della trasmissione Radiofonica Non Succederà Più e qui veramente c’e’ andata giù molto dura. Forse anche troppo mi verrebbe da dire.

Dice infatti Giorgia Lucini su Andrea Damante

Temptation Island e quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo cagava nessuno. Adesso con 2 milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa.

E sul fatto che non gli ha fatto gli auguri per essere diventata mamma gli ha detto

Gli auguri? Evidentemente non ci ha pensato. E’ troppo preso a pensare a se stesso, quindi si dimentica, non lo fa per cattiveria. Solo che è tanto pieno di sé, quindi dimentica di fare cose carine ed educate”

Sinceramente già qui, ma la parte più succosa arriva dopo infatti dice

Giorgia Lucini di Giulia de Lellis

“Li vedo molto simili. Interessati a farsi vedere, interessati alla tv. Lei ha fatto tutta quella scena quando lui stava al Grande Fratello Vip, sembrava che non si vedessero da anni, tutto molto drammatico… quando ti ripropongono un altro reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui rifiuti. “

E conclude dicendo che

Ma ad alcune persone piace proprio stare davanti la TV e fare di tutto per farsi vedere. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Si somigliano”.

Exit mobile version