Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ginevra Pisani dice No ad un ritorno con Claudio d’Angelo perchè….

E adesso vi dedichiamo questo articolo dove vi parliamo di una coppia che ha fatto veramente  tantissimo sognare i fans di Uomini e donne. La settimana scorsa vi abbiamo parlato di  Claudio d’Angelo che lanciava un appello a Ginevra Pisani e ovviamente l’appello era quello di concedergli una seconda possibilità.

 

E Ginevra Pisani cosa avrà risposto ? Sicuramente  ricorderete che Ginevra era molto arrabbiata per il fatto che lui non era sceso a Napoli da lei per l’ultimo dell’anno. E la cosa insomma è stata un pò il punto di non ritorno diciamo. Insomma diciamo che per lei è stata la classica ultima gocciola. Quella che proprio non è riuscita a tollerare.

 

Ora Ginevra Pisani ha rilasciato un’intervista a Uomini e donne Magazine dove ha dichiarato di Claudio d’Angelo

 Due anni di convivenza sono difficili da raccontare, ma la cosa che ho più in mente è l’intensità con cui ci siamo amati. Eravamo sempre insieme, eravamo la forza l’uno dell’altra. Le cose più belle sono state le nostre “prime volte” :per me ogni cosa era la prima volta, perchè non avevo mai avuto un fidanzato.

E cii tiene a raccontare che in questi due anni le cose che ricorda maggiormente sono

 

Ricordi i primi baci, i primi piatti cucinati a casa, le prime passeggiate mano nella mano. Erano le prime volte di tutto per me e per lui. lo e Claudio non ci sentiamo più se non per questioni burocratiche, dato che abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto.

E in relazione alla loro differenza di età ci tiene a dire che

Se la differenza d’età è un bene o un male dipende dalle persone: noi l’abbiamo vissuta come una risorsa. I miei genitori mi hanno sempre sostenuta e lasciata libera di scegliere e vivere la mia vita come meglio credevo.

E a questo punto la stessa Ginevra Pisani ci tiene a precisare che

 

Al momento mi stanno molto vicini, mi coccolano, sperano di vedermi presto serena. E si augurano che un domani trovi Ia persona giusta, quella che cerco…”

 

Insomma doveva essere una lettera di risposta . Alla domanda che ovviamente era di una seconda possibilità non risponda direttamente ma indirettamente è chiarissimo che si tratti di un NO , voi che ne pensate?

 

 

Exit mobile version