Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Claudio d’Angelo chiede un’altra possibilità a Ginevra Pisani

E adesso dedichiamo questo articolo a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Sinceramente una delle coppie che piu’ mi ha appassionate a Uomini e donne.

Loro si sono veramente amati moltissimo, anzi ad un certo punto si era addirittura parlato di Matrimonio. Poi dall’anno scorso si era capito che qualcosa si era rotto. Si pensava si sperava che ci sarebbe stata una riappacificazione. Ma evidentemente le cose non sono andate per il verso giusto. Sicuramente c’hanno provato.

Purtroppo da quello che vi stiamo per dire intuiamo che ci deve essere stato qualcosa di brutto, altrimenti non avrebbe parlato in questa maniera ci stiamo riferendo a Ginevra Pisani ovviamente.

Scrive Ginevra Pisani a di Piu’

Ero diventata completamente trasparente per te nell’ultimo periodo“, ha scritto Ginevra. “Tu eri distaccato, a tratti freddo, poco preso . Dopo in quel bruttissimo ultimo dell’anno in cui mi hai lasciata sola, ho deciso di lasciarti e ancora adesso mi rendo conto di aver fatto la scelta migliore”

E già qui insomma come si dice in questi casi l’esordio è veramente tutto un programma o no…

E sempre sull’ultimo dell’anno ha precisato che

Il 31 dicembre avresti potuto raggiungermi ma hai detto che eri stanco. Per me è stato un pugno allo stomaco

E Ginevra Pisani fa chiaramente capire che ora ha paura di innamorasi nuovamente e prendersi una fregatura

Dici di provare ancora qualcosa di importante per me, ma io ho paura. Ho paura di prendere una cantonata. Perché io temo che tu non tornerai ad essere quello che eri”

e conclude dicendo che

Per me non è facile, ma on mi fido più di te, anche se ti prometto che ci penserò a tornare sui miei passi, proprio come mi hai chiesto tu

Mi sembra di capire che Claudio d’Angelo gli abbia chiesto una seconda possibilità, che lei abbia paura , ma che insomma non abbia intenzione di chiudergli la porta in faccia.

Almeno questa è la mia impressione leggendo questo articolo. Che vi devo dire incrociamo le dita. Per me insieme erano veramente bellissumi.

Exit mobile version