Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea e Teresa replicano a Mara :”Siamo invincibili”

Andrea dal Corso e Teresa Langella è veramente nato l'amore, il perdono del padre

E ora dedichiamo questo articolo a Mara Fasone e Andrea dal Corso e Teresa Langella. Insomma non ci mettiamo certo qui a ricordare tutto quello che è accaduto fra di loro. Sarebbe una storia troppolunga….e sono abbastanza sicura che comunque conoscete fin troppo bene. Quindi insomma non necessita certo di chissà quali racconti.

Veniamo quindi subito ai giorni nostri. E in particolare veniamo a parlarvi di quando Mara Fasone ha espresso un giudizio non esattamente lusinghiero sul vero amore fra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. In pratica con un gioco di parole , ma Mara Fasone fece chiaramente capire che secondo lei quello fra Andrea e Teresa non era vero amore….

Credo che Teresa e Andrea abbiano ingoiato amaro e infatti hanno replicato molto duramente a tale affermazione

Andrea dal Corso manda a dire a Mara Fasone

Le parole di Mara Fasone? Onestamente? È come se avesse parlato un passante per strada. Le sue dichiarazioni non mi toccano. Piuttosto che parlare degli altri, dovrebbe pensare a lavorare su se stessa”

Mentre dice Teresa Langella

Preferisco ricordarmi delle persone per le cose belle. Quando ho ricevuto il no alla scelta, Mara, sempre sui social, ha detto che le dispiaceva vedere una donna stare male. Ecco, voglio fermarmi a questo momento e non pensare ad altro. Tanti parlano di finto amore, di business, ma le vere risposte le darà il tempo. lo e Andrea, in questo momento, siamo invincibili

Exit mobile version