Site icon Il Blog di Uomini e Donne

E ora vi parliamo un attimo di Ivana Mrazova e Luca Onestini. Ve ne parliamo in quanto spesso ci chiedete nuove  notizie di loro. Come stanno o come non stanno insomma per intendersi.

Effettivamente  è un pò che non escono nuove su di loro. Mi riferisco dal punto di vista del gossip. Anche perchè oggettivamente ve lo dico subito non ci sono particolari novità che li riguardano direttamente. Ossia  fra  Luca e Ivana non è praticamente cambiato nulla da quando si sono messi insieme.

Si amano? Beh io seguo spesso le loro bacheche instagram e a giudicare dai video direi proprio di sei. Poi le dichiarazioni d’amore reciproche non mancano mai.

Ci avete chiesto anche nei social se già convivono. Oggettivamente non è facile rispondere a questa domanda. Anche perchè ufficialmente è no , non convivono. Ossia la situazione non è cambiata da quando a  gennaio Luca ha preso casa a Milano.

 

Ma di fatto che cambia? Nel senso che di fatto credo che Ivana Mrazova  avrà dormito nella sua casa fra si e no un paio  di giorni a settimana. Poi è sempre a casa di Luca. Che intanto ha iniziato a lavorare anche come conduttore radiofonico per RTL 102.5.

 

Luca Onestini e Ivana Mrazova sposi entro l’anno?

E per quanto ha dichiarato Soleil Sorge? Ricordiamo che in settimana la stessa ex ha dichiarato che con Luca è stato un grande amore. Beh dal diretto interessato ancora una volta nessuna risposta.

 

Insomma gira che ti rigira abbiamo dovuto fare un articolo dove vi abbiamo detto che la novità fra Luca Onestini e Ivana Mrazova è nessuna novità belli e innamorati  come il primo giorno.

 

Chissà se entro la fine dell’anno non annunceranno la data di matrimonio. Sono sicura che farebbero dei bambini veramente bellissimi. Dei veri capolavori. Non credete?

E quindi a noi non rimane che lasciarvi con queste belle foto di Ivana e Luca

 

 

 

Exit mobile version