Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina de Blasi e Oronzo Carinola dopo un anno hanno preso la decisione…

E ora facciamo un passo indietro e lo facciamo con la trasmissione Temptation Island e Valentina de Biasi e Oronzo Carinola.

Vi ricordate di loro? Suppongo di si. In quanto insomma lui è veramente passato alla storia del programma con quella battuta dicendo che ha la malattia delle donne….

Se ricordate bene Valentina e Oronzo sono usciti insieme dalla trasmissione ma insomma lei era veramente molto indecisa. Insomma come si comportava non le andava bene. Ma a quanto pare adesso le cose sono totalmente cambiate. Lo svela lei stessa.

Dice Valentina de Biasi a Uomimni e donne Magazine su Oscar Carinola

Dopo Temptation Island abbiamo deciso di condividere un pezzo importante della nostra vita: il lavoro. A breve lanceremo una nostra linea di costumi da bagno. Se tutti i progetti dovessero andare per il meglio, siamo pronti a sposarci. Ormai custodiamo nel cuore una certezza: siamo fatti per stare insieme.

Ovviamente non si tratta di una decisione presa a caldo. Da allora è passato quasi un anno e insomma immaginiamo che Valentina abbia voluto vedere un reale cambiamento. E probabilmente questo reale cambiamento c’e’ stato in quanto anche lui se gli piaceva fare lo sciupafemmine alla fine avrà compreso quanto lei sia importante per lui. A noi non ci rimane che fare un grande imbocca al lupo ad entrambi per la magnifica esperienza di vita che stanno per avere.

Exit mobile version