Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marco Fantini accusato di essere affettuoso con Alle per i followers replica

E adesso veniamo a parlarvi di una coppia che sicuramente vi piace moltissimo. Ovviamente vi stiamo parlando di Beatrice Valli e Marco Fantini.

La bellissima coppia che si è formata a Uomini e Donne circa 6 anni fa. Dal loro amore è nata la piccola Bianca. Ma come sicuramente ricorderete Beatrice aveva già un figlio di due anni. Il piccolo Alle avuto dalla precedente relazione con Nicolas Bovi.

Come abbiamo visto Marco Fantini ha sempre considerato il piccolo Alle come un figlio. Nè piu’ e nè meno. Insomma un’empatia totale e un amore paterno anche se non è figlio suo.

Questo lo si è visto nelle foto, lo si è visto nei video . Ovunque. Ma evidentemente qualcuno vuole vedere il male anche nel bene. Già proprio in questa maniera. Infatti un haters uno dei tanti che girano per i social ha voluto vedere in questi gesti d’amore di Marco Fantini il fatto che lui lo facesse per i followers. Già proprio cosi’. Si dimostra affettuoso perchè piace ai followers….

E giustamente l’ex tronsta di Uomini e donne Marco Fantini ha detto

Sei più fastidioso di un sassolino nelle scarpe con questi commenti effimeri e privi di senso, visto che non sai nulla di quello che sono e che faccio

Consentitemi di dirvi che quando ci vuole ci vuole non credete?

Exit mobile version