Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Luigi e Irene si raccontano dopo la scelta

E adesso vi parliamo di Luigi Mastroianni e Irene Capuano che come sapete benissimo il tronista al termine del suo periodo di trono ha scelto la bella romana Irene Capuano.

Ovviamente Irene che come abbiamo visto chiaramente in televisione assomiglia molto a Giulia de Lellis. In passato la ragazza non ha fatto mistero che per lei la concittadina è un punto di riferimento.

Nella scelta definitiva Luigi Mastroianni l’ha preferita a Valentina Galli.

Ormai sono circa  2 settimane e mezzo che Luigi Mastroianni e Irene Capuano stanno insieme e a giudicare dai video che fanno insieme e dalle dichiarazioni sembra proprio che si siano trovati molto bene. Insomma come si dice in questi casi è veramente scoppiato al’amore fra di loro.
E ve ne parliamo oggi grazie a questa intervista che hanno rilasciato a Uomini e donne Magazine.

Dice Luigi Mastroianni di quanto accaduto alla scelta

I momenti in villa sono stati determinanti, così come immaginavo. Avevo già una piccola preferenza per Irene, ma in villa ho inaspettatamente pensato di uscire fuori dal programma con Valentina Galli.

E fa capire che la scelta era presa , infatti dichiara

Quando è finito tutto, però, mi sono ascoltato e non facevo altro che pensare a Irene. Mi sono accorto di provare un sentimento forte, al di là di tutti i dubbi

e fa capire l’ormai ex tronista di Uomini e donne che subito dopo la scelta con Irene Capuano…

Subito dopo la scelta, prima della messa in onda, ho nascosto Irene nella mia macchina e l’ho portata in Sicilia da me. Ci stiamo vivendo 24 ore su 24.

E qui fa un’importante rivelazione

E’ la prima volta che porto una ragazza a casa mia e per me è un passo davvero importante. I miei amici guardandoci mi hanno detto di vederci molto affiatati. Le persone che mi vogliono bene non vedevano l’ora di vedermi felice.

E con il padre di Irene Capuano dice

Anche con il padre di Irene è tutto risolto!

E a voi piacciono Irene e Luigi? Come li trovate?

Exit mobile version