Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea dal Corso oggi a Uomini e donne: Qualcosa è cambiato con Teresa?

E qui più di un mistero sembra una saga. Mi sto riferendo a Andrea dal Corso e Teresa Langella a Uomini e donne.

Sinceramente è talmente tanto saga che non so nemmeno dove voi siete rimaste con la lettura. Vi faccio un piccolo riassunto perchè qui rischiamo di perderci tutte.

Il tutto è inizato con Teresa Langella che tutto portava a pensare che avrebbe scelto Antonio Moriconi, ma che all’improvviso si rende conto di essere presa da Andrea dal Corso e lo sceglie. Addirittura arriva a dichiarare che voleva dei figli da lui.

Ma andiamo oltre perchè il tutto diventa alquanto interessante. Cosa è successo dopo? Semplicemente che Andrea dal Corso e Teresa Langella sono andati in studio e se le sono detti di tutti i colori. Pare che poi si siano rivisti fuori dalle telecamere. Sono ritornati in studio e nuovamente se le sono ridette. Poi si è inserita la trans Guendalina Rodriguez facendo capire che insomma c’era stato un qualcosa fra di loro. Ma Andrea dal Corso ha detto chiaramente che non erano affermazioni veritiere.

Andrea dal Corso ritorna a Uomini e donne per incontrare Teresa Langella?

In teoria dovrebbe essere tutto finito in questa maniera. Ma non è cosi’. Infatti l’altro giorno Andrea dal Corso ha fatto una confidenza sui Social Network Instagram. Un’affermazione che ha fatto molto pensare.

Ossia ha detto che Lunedi’ ossia oggi è stato convocato in trasmissione a Uomini e donne, ma non sa il motivo, è probabile ovviamente che a tale confronto ci sia anche Teresa Langella. Dubito che sia un confronto con Guendalina Rodriguez. Sinceramente non so a voi ,  ma alla sottoscritta questa sagra inizia ad annoiare e non comprende come mai sul trono non ci sia uno come Antonio Moriconi che se non altro sarebbe anche un attimino fuori dalla solita cerchia dei tronisti modelli/calciatori  di Uomini e donne….

Exit mobile version