Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati. Queste le motivazioni

E adesso veniamo a parlarvi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Solo prima una piccola precisazione. Ci siamo prese anche qualche parola…Se insomma vi siamo sembrate dubbiose su questo ritrovato amore fra Nilufar e Giordano …era perchè sapevamo che non tutto tornava.

Nonostante la presentazione in pompa magna che vedremo in televisione per la scelta di Teresa Langella….la verità del quotidiano era che le incomprensioni erano sempre tante e troppe.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Eppoi come vi ho sempre detto nel caso Sara Affi Fella, la televisione è televisione e non necessariamente quello che vi dice la televisione deve essere la verità o tutta la verità.


Detto questo ieri è arrivato il temuto annuncio , ma che sono sincera in parte mi aspettavo. Ossia fra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è tutto finito. Per la prima volta ha scritto lui dicendo che

Purtroppo ultimamente le cose non sono andate bene tra me e Nilu. Scrivo questo post per rispondere a tutte le persone che ci hanno sempre sostenuti. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene“.

Ha confermato tutto Nilufar Addati scrivendo che

“Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar”. Anche la tronista scrive: “La storia tra me e Giordano è finita”.

Exit mobile version