Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi sceglie il 22 , la sera subito in televisione, la favorita è….

E adesso veniamo a parlarvi di Lorenzo Riccardi e Uomini e donne. Ovviamente vi abbiamo tanto parlato di Teresa Langella. Per la verità ci chiedete più di Antonio Moriconi. Ma insomma è anche il caso di cambiare un attimo argomento.

E quindi vi parliamo di Lorenzo Riccardi. Il motivo è semplice dopo Teresa Langella tocca a scegliere anche a lui.

Si è molto parlato di lui. Ha già scelto Claudia Dionigi, ha già scelto Giulia Cavaglià, non ha scelto , non sceglierà.

Insomma le abbiamo sentite veramente tutte. Proposito…vi avevamo detto che Andrea dal Corso non si sarebbe presentato e insomma ci abbiamo dato 🙂

E con la stessa franchezza vi diciamo che Lorenzo Riccardi non ha ancora scelto. Sceglierà il prossimo 22 febbraio. Almeno questa è la nuova convocazione per le coppie famose rese tali da Uomini e donne. E quindi insomma è ovvio che difficilmente riusciremo a darvi le anticipazioni in quanto è proprio venerdi’. Ossia Lorenzo Riccardi sceglierà il pomeriggio e vedremo tutto in televisione la sera. Non sarei sorpresa se una parte della festa andasse anche in diretta.

Ma anche qui insomma la situazione è abbastanza strana. Con Teresa Langella si pensava che avrebbe scelto Antonio e ha scelto Andrea per motivi che non ho davvero capito.

Qui sono sincera pare in pole position Claudia Dionigi, almeno questo mi dicono, ma dopo la prima scelta non scommetto un euro su nessuno.


Lorenzo ha caricato questa scelta di grandi significati. Ha parlato addirittura di convivenza, famiglia, ma vediamo…forse questa volta sono piu’ curiosa io di voi.

Exit mobile version