Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo la scelta dove sono andati

E adesso parliamo un attimo anche della scelta di Lorenzo Riccardi che è stata Claudia Dionigi ed è stata venerdi’.

Dopo la scelta si sa ben poco di come sono andate le cose. Nel senso che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi se ne sono andati per la loro strada. Un pò come aveva preannunciato lo stesso Lorenzo. Nel senso che Lorenzo disse che dopo la scelta non ci sarebbe stato spazio per le telecamere e le copertine in quanto per una settimana sarebbero spariti. Vi dico la verità io pensavo che insomma lo avesse detto un pòò cosi’. Insomma quelle cose che si dicono tanto per dire. E invece a quanto pare Lorenzo Riccardi è stato di parola.

Sono sincera. Scelta giusta. Scelta bella. Mi sono divertita sicuramente , ma non mi ha emozionata quanto pensavo. Beneinteso la scelta lo ribadisco è giusta.

A lui all’inizio piaceva Giulia Cavaglià , era il suo prototipo, sicuramente un modello di femminilità molto piu’ vicino a Sara Affi Fella di quanto non lo sia stata Claudia Dionigi. Che parliamoci chiaro è prorpio un altro tipo. Spontanea, sincera , diretta un pò coattella per sua stessa ammisssione, diversissima da Giulia Cavaglia e Sara Affi Fella.

Infatti io pensavo che non sarebbe mai stata la sua scelta definitiva . E invece Claudia Dionigi proprio con il suo modo di fare è riuscita ad arrivare al cuore di Lorenzo.

Parliamoci chiaro, Lorenzo Riccardi ha cercato un pò di nascondere i suoi sentimenti, ma insomma gli ultimi giorni primaa della scelta si vedeva proprio tanto….

In definitiva sono contenta sia per Claudia che era proprio persa e per lui , ,che secondo me ha trovato una donna cche lo renderà felice. Ribadisco mi sono un attimo mancate le emozioni. Non so nemmeno dirvi il motivo.

Ma ecco se non altro al contrario di Teresa Langella …Lorenzo Riccardi ha scelto quella che si vedeva che gli piaceva proprio tanto.

La scelta di Teresa Langella rimane veramente un no sense.

 

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo la scelta

Dimenticavo , dove sono andati Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non lo sappiamo perchè hanno fatto veramente perdere le tracce comunque ci dovrebbero essere alla prossima registrazione del trono Classico, dove magari ci racconteranno tutto. Di sicuro sono in giro per l’Italia perchè sono stati avvistati in  diversi bar alle prime ore del mattino. Ma senza le telecamere tanto per precisare

Per il momento vi mostriamo il primo selfie che hanno realizzato. Guardate che belli che sono.

Exit mobile version