Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis cambia idea su Andrea Damante?.

Giulia de Lellis esisce la sua nuova maglia, ripensa ad Andrea Damante ora che è fidanzata con Andrea Iannone

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne ed in particolare di Giulia de Lellis e Andrea Damante . Ricordiamo che insomma nei loro ultimi rapporti non erano stati esattamente il massimo. Insomma Giulia de Lellis in maniera sicuramente indiretta ma insomma aveva fatto intendere che si era trattato di rottura per….

Molto preso rivedremo Giulia de lellis in televisione ed in particolare per Uomini e donne e Maria De Filippi. Sia nel serale sia in trasmissione

Dice Giulia de lellis in merito al suo ritorno a Uomini e donne.

Mi viene da dire che, più che un lavoro, sarà un’esperienza divertentissima, con persone importanti per la mia quotidianità. Non vedo l’ora e sono sicura che sarà un successone.

E per quanto riguarda il lavoro dice la stessa Giulia de Lellis

Il lavoro che oggi svolgo lo devo completamente a questo. Oggi essere parte attiva di quella trasmissione a cui devo così tanto è un onore indescrivibile.

E si dichiara molto felice di questo suo nuovo inizio di attività e infatti la stessa Giulia dice

Sono felicissima, non vedo l’ora di iniziare, tutte le persone che lavorano nel programma da tre anni fanno parte della mia vita, sono un pezzo del mio cuore.

Ma il messaggio più bello forse Giulia de Lellis lo dedica proprio a Andrea Damante del quale dice


Io sono entrata in quello studio quando nessuno mi conosceva, e grazie a quel programma mi sono innamorata, ho vissuto una storia che non dimenticherò mai.

Non so a voi, ma a me questo ultimo messaggio mi ha veramente tanto commossa.

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version