Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Antonio Moriconi lettera aperta su quanto accaduto alla scelta

E torniamo nuovamente a Antonio Moriconi e Teresa Langella insomma ritorniamo alla scelta. Per essere piu’ precise dovrei dirvi alla NON scelta…in quanto poi la grande delusione è stata proprio questa, io ero pronta con pop corn e patatine per celebrare la nascita di questo amore e per dei motivi a me del tutto alieni la scelta è stata Andrea Dal Corso.

Antonio Moriconi ha incassato con grande classe e signorilità . Insomma non ha fatto nessuna scenata . E insomma diciamocela tutta se l’avesse fatta manco avrebbe avuto torto per quanto mi riguarda.

In ogni modo lo stesso Antonio Moriconi dice della scelta di Teresa Langella

La vita è strana, delle volte ci ritroviamo di fronte ad esperienze che mai avremmo pensato di vivere, fatte di momenti belli, tanto belli ed altri un po’ meno.

E continua sempre nell’analisi di quanto è accaduto quel giorno

Esperienze che tante volte ti fanno sperare nel lieto fine, ma non sempre le cose vanno come vengono preventivate, ci si emoziona, si discute, si litiga, ma è normale, fa parte del gioco e dei rapporti umani.

Ma poi sembra entrare dal generale allo specifico e infatti sentite cosa scrive da questo momento in poi

Alcune persone ci deludono, altre ci sorprendono, ed ogni momento passato non torna indietro, ogni cosa fatta o detta non può essere cambiata e probabilmente è proprio questo il bello”

e dopo questa analisi su quanto accaduto conclude dicendo

Quello che conta è saper cogliere ciò che di importante ci passa davanti e ci viene donato, e conservarlo, perché nel bene o nel male tutto lascia il suo segno.

Le sue ultime parole sono comunque di ringraziamento per tutto infatti scrive che

Detto questo volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e continuano a farlo, in realtà neanche mi aspettavo tutto questo affetto, quindi grazie. Antonio”

Questi sono i ragazzi che vogliamo vedere sul trono signora Maria de Filippi e Redazione….

Exit mobile version