Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione un mese dopo….

E ora vi parliamo un pò di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Vi dico la verità ve ne parlo anche volentieri in quanto sinceramente almeno la sottoscritta si è anche un pò rotta di tutta questa situazione del trono di Teresa Langella. Mi riferisco a tutto questo andirivieni di commenti.

Il no a Teresa Langella caso nazionale sinceramente scusate anche no grazie.

In ogni modo andiamo avanti per la nostra strada qui mi tocca rivalutare Andrea Cerioli ve lo dico. E pensare che sono sempre stata molto critica sul suo trono e su Arianna Cirrincione.

Lui l’aveva definita una scelta di corpo…io una scelta non di corpo…ma sicuramente in confronto alla scelta di Teresa Langella…beh signore mie siamo davvero su un altro pianeta.

Poi c’e’ una cosa che mi piace veramente tantissimo di quello che sta facendo Andrea Cerioli, ossia che sono sempre insieme. Fin dal giorno stesso della scelta hanno iniziato a convivere.

Cioè non sono le solite quattro fotine che in genere le coppie di Uomini e donne si fanno , magari incontrandosi una volta ogni due settimane a 400 km di distanza, tanto per rassicurare i fans…

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Queste sono foto di vita di tutti i giorni, sono foto del quotidiano.

Che vi devo dire? Nella scelta di Luigi e Ivan…sinceramente se non le fanno è pure meglio…la scelta di Teresa Langella proprio un no comment…aspettando di vedere quella di Lorenzo…qui va a finire che la scelta piu’ bella di questa stagione è quella che non è andata in televisione…e non credo ci sia da aggiungere altro…

La dedica di Andrea Cerioli ad Arianna Cirrincione

E già questo è tanto in particolare voglio aggiungere l’ultimo commento di Instagram che ha fatto Andrea Cerioli alla sua bela Arianna Cirrincione

É difficile raccontare qualcosa di così intimo,
La chimica é inspiegabile.

Una cosa gli va veramente riconosciuta a questo ragazzo, quando si innamora lo fa veramente sul serio.

Exit mobile version