Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anche la famiglia di Teresa duri contro Andrea dal Corso

E continuiamo a parlarvi di Andrea dal Corso e Teresa Langella. Questa scelta sta diventando veramente una faida familiare a momenti.

Nel senso che ne stanno parlando veramente tutti. Insomma tutti devono dire la loro. Ho letto commenti di tutti. Tronisti, passati, presenti e secondo me fra poco anche i futuri.

Credo che veramente non stia mancando nessuno. Tutti hanno da dire la loro su il No di Andrea dal Corso a Teresa Langella. Veramente ho difficoltà a trovare persone che non hanno commentato quanto accaduto. Ovviamente tutti contro Andrea Dal Corso e a favore di Teresa Langella.

Come se insomma lei si fosse comportata bene nei confronti di Antonio Moriconi per dire….

In ogni modo sul tema è intervenuto anche il cugino di Teresa Langella che ha scritto su Andrea Dal Corso


In tanti mi chiedete per quale motivo ho pubblicato dei momenti tra Andrea e Teresa…vi rispondo che rivedendo tutti quei bei momenti emozionanti e sentire parole importanti ancora oggi non riusciamo a trovare un motivo o una ragione al suo no.

E in merito a parole un po’ troppo…

“Mi scuso se ho usato parole offensive nei confronti di Andrea…Mi sono fatto predere dalla rabbia e delusione. Rispetto il suo silenzio…”

 

Me la concedete una cosa? Va bene Andrea Dal Corso ha sbagliato , secondo me mi  dispiace dirlo ha sbagliato scelta anche Teresa…ma tralasciando questo anche meno…sta diventando tutto troppo caso nazionale, non trovate?

Exit mobile version