Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uominiedonne 24-1-19. Lorenzo smaschera Giulia ma anche se stesso

Lorenzo Riccardi

E ora vi parliamo della puntata di oggi . Ma sopratutto di Lorenzo Riccardi grande mattatore della puntata di oggi , aspettando la scelta di Andrea Cerioli di domani.

Ma oggi ne abbiamo viste delle belle davvero. In quanto c’e’ stato l’annunciato scherzone di Lorenzo Riccardi a Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi . Che diciamoci la verità secondo me è stato solo controproducente.

Lorenzo ha fatto lo scherzo che entrambe erano la loro scelta e nonostante le avvisaglie entrambe hanno detto di si.

Al ritorno in studio ha spiegato tutto. Ma ha dovuto subire l’arrabbiatura di entrambe le ragazze che si sono sentite prese in giro.

Claudia Dionigi dopo l’iniziale arrabbiatura ha abbozzato.

Ma si vedeva che Lorenzo Riccardi covava in pentola. Infatti ha fatto i complimenti a CLaudia per il suo comportamento , ma contro Giulia Cavaglià che non voleva rimanere gli è sceso veramente il morale in terra.

Ed è subito andato a pensare che lei lo stesse prendendo in giro e che il suo fosse solo un si di circostanza. Non capendo che Giulia Cavaglià era solamente arrabbiata per il suo comportamento e ha cercato di fargliela pagare in un modo forse un pò goffo, ma comunque sincero.

Video Uomini e donne 24-1-19. Lorenzo Riccardi

Ma insomma facendo in questo modo comprendere che è partito letteralmente per Giulia Cavaglià. Oltretutto se ricordate fra la femminilità di Nilufar e quella di Sara lui è sicuramente piu’ attratto da questo ultimo tipo. Insomma Lorenzo ormai sei fin troppo sgamato caro mio.

Giovedì 24 gennaio

L’uscita di Giulia

Pace fatta?

Quanto è importante un bacio?

La rabbia di Giulia e Claudia

La finta scelta di Lorenzo (la seconda)

La finta scelta di Lorenzo (la prima)

La comunicazione della scelta a Claudia

Lorenzo e Claudia: i migliori momenti

La comunicazione della scelta a Giulia

Lorenzo e Giulia: i migliori momenti

Exit mobile version