Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara Affi Fella e le attuali condizioni di salute lei scrive “Vivi come se dovessi morire domani”

Sara Affi Fella

E torniamo a parlarvi di Sara Affi Fella che sinceramente a me inizia seriamente a preoccupare.

Non mi sono preoccupata quando si è beccata tutte quelle offese ….un pò teleguidate da…., ma lasciato stare. Ovviamente le disagiate mentali…quando sentono tizio, caio, sempronia è cattiva…vanno sul Web e scrivono…Purtroppo molte di queste disagiate mentali abitano vicino a casa di Sara Affi Fella e sta poraccia per 3 mesi non è potuta uscire di casa. Che poi diciamocela chiaro e tondo avrà pure sbagliato contro la redazione ma a voi?

Lo dico perchè anche se adesso queste disagiate mentali sono molto scemate , ogni tanto sul web si leggono delle robe che secondo me dovrebbero riaprire i matticomi e temo che alcune di queste mi leggono anche. L’2altro giorno ho letto addirittura che Sara Affi Fella si sarebbe inventata il malaccio…

Cmq poi sarebbe un discorso lungo. La cosa che ovviamente è brutta e che fa paura è invece Sara Affi Fella che del malaccio si è dovuta operare nuovamente. E la cosa fa veramente paura. Ma piu’ paura ancora sono tutte queste foto che Sara Affi Fella pubblica e sono foto vecchie…l’ultima foto recente che abbiamo visto è questa

 

che ripeto non hanno nulla a che vedere con le foto di archivio che trovate in rete.

Scrive Sara Affi Fella su Instagram

E scrive frasi agghiaccianti come questa

Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.

Mentre l’altro giorno scrisse addirittura che voleva vivere…..Sempre per dirla tutta non comprendo nemmeno la redazione e i signori tronisti che problemi abbiano a mandarle un messaggino gentile che sono sicura le farebbe anche bene in questo momento cosi’ cupo della sua vita.

Sara ha chiesto scusa a molte persone per il suo comportamento, ma ad oggi non ci risulta che le sue scuse siano state accettate.  Credo che qualcuno dovrebbe un attimo riflettere.

Exit mobile version