Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara Affi Fella apre una nuova pagina instagram, si dovrà rioperare , il male si è ripresentato? Scrive :”Non ho ammazzato nessuno”

E un pò il Sara Affi Fella Day. Ci segnalano infatti alcune nostre blogghine la creazione da parte della ex tronista di un nuovo account instagramdove ha pubblicato uno screenshot dell’intervista rilasciata a Chi ed inoltre ha pubblicato questo articolo a mio modesto avvisto molto significativo. Credo che cronologicamente sia stato pubblicato nelle stesse ore qualche ora dopo che Raffaella Mennoia ha detto di No…ossia di non accettare le sue scuse. Non ho idea se Sara Affi Fella abbia visto o meno questo video della redattrice.

Cmq la stessa Sara Raffaella in questo post ribadisce in primis di chiedere scusa sia a Maria de Filippi, che Raffaella mennoia che Luigi Mastroianni.

Ha replicato di non stare bene e lo abbiamo anche visto e ribadisce di non avere ucciso nessuno. E quindi di non ammazzarla. Dice di avere conosciuto il cyber bullismo.

Ma di tutto questo l’unica cosa che mi preoccupa è che il 17 di questo mese si dovrà nuovamente operare.

Ora non voglio dire, ma l’avevo detto…sarà si è operata l’anno scorso durante la trasmissione di un tumore maligno. Incrociamo le dita che non sia rifatto vivo….

Ora lei ha sbagliato, è stata massacrata, ha l’anoressia, si deve ri operare etc. etc. e intanto da Uomini e donne continuano a gettarle frecciate che armano la stupidità delle haters e relativo cyberbullismo.

Sinceramente e mi dispiace dirlo, ma non sto veramente piu’ capendo

Cmq questo posto in qualche ora ha ricevuto oltre 10 mila mi piace….Forse che il pubblico di Uomini e donne vi stia voltando le spalle?


Ps Sara delle cyber bulle o haters da tastiera che come Maria, Raffaella o Luigi dicono qualcosa vengono ad offenderti….FREGATENE sono SOLO delle grandissime SFIGATE

E tanti auguri di cuore per la tua operazione. Baci Franci.

 

Comunque a tutte quelle che la stanno insultando spero di cuore che vi ritroviamo nella stessa situazione….

Exit mobile version