Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi pronti alla convivenza.

Nilufar Addati e Giiordano Mazzocchi

E adesso veniamo a parlarvi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi la coppia che abbiamo conosciuto a Uomini e donne e che si sono messi insieme a Maggio. Nilufar e Giordano sono sempre stati una coppia diciamo molto turbolenta.

Nel senso che davvero spesso e volentieri hanno litigato, passatemela tante volte si sono fatti broncio anche per piccolezze. Ma insomma si sa che l’amore è bello anche se litigarello…Loro ci hanno abituato anche in questa maniera.

Ma passiamo oltre. Si sa che da u pò di tempo a questa parte le cose fra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi vanno particolarmente bene. Lo testimoniano anche le parole della madre di Giordano che si è detta particolarmente felice del nuovo anno ed in particolare di Nilufar .

Ma la notizia è che Nilufar Addati ha detto in una sua recente stories su Instagram che con il nuovo anno ha preso la grande decisione di stare cercando caso per smettere di prendere i treni. Non ha detto che prenderà casa insieme a Giordano Mazzocchi. Ma insomma è quel detto non detto, ma mi pare abbastanza chiaro che andranno a vivere insieme. Siete contenti per questa nuova coppia di Uomini e donne che va a coronare il grande sogno d’amore?

Exit mobile version