Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Martina Sebastiani svela quel particolare su Andrea dal Corso che…

E ora vi parliamo di Martina Sebastiani che sicuramente vi ricorderete di lei in quanto è andata a Temptation Island con Gianpaolo Quarta ma i due alla fine si sono lasciati.

Ma ovviamente sarà sempre ricordata per questa foto in vasca da bagno con Andrea dal Corso…che di fatto ha impedito a lui di diventare tronsita al posto di Lorenzo Riccardi probabilmente a settembre. In quanto che la redazione di Uomini e donne e Maria de Filippi stravedono per lui non è mai stato un mistero.

Voi pensate che noia sarebbe stato un trono con tronisti Andrea Dal Corso, Teresa Langella e Luigi Mastroianni. Mamma mia peggio del trono Over del lunedi’ di Gemma Galgani.

Comunque c’e’ andata bene almeno con un tronista.

In questa intervista rilasciata a Vero Martina Sebastiani ritorna sul rapporto con Andrea Dal Corso dicendo


.

È stato uno shock vederlo lì! Il nostro è stato un rapporto difficile. Ero un po’ frenata…

e sempre la stessa Martina dice

Poi quando mi sono lasciata andare, ha fatto dietrofront…I rapporti si sono interrotti quando è andato al dating…

Insomma non so quanto la frecciatina sia diretta o meno , ma mi sembra fin troppo chiaro l’intento di fare comprendere che i rapporti fra di loro siano andati avanti fino al dating…che non è esattamente la stessa cosa che disse lui quando ritornò in puntata. Ora vedo che si è baciato anche con Teresa Langella…mi dispiace dirlo, ma questi troni non mi sembra che stiano raccontando grandi verità….

Exit mobile version