Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’Oroscopo del nuovo anno 2019

Ariete

AMORE: l’anima gemella non gradisce trascorrere i giorni di festa in compagnia di un vostro parente. Per i fidanzati, c’è voglia di una fuga romantica. Per i single, troppi rimpianti pensando a un’amicizia dalla quale poteva nascere una bellissima storia. LAVORO: se tracciate un bilancio della vostra vita professionale, vi crucciate per un errore commesso per disattenzione. Non ripetete il passo falso, vi attende una mansione molto complessa: meglio chiedere l’aiuto di un collega di cui vi fidate. SALUTE: al bando i sensi di colpa a tavola, ma se vi sentite sazi state alla larga dalle abbuffate inutili e dannose. L’INCONTRO: feeling con Bilancia, antipatia con Sagittario

Toro

AMORE: troppe gelosie e dubbi potrebbero rovinare l’atmosfera magica delle serate con la persona amata. Per risolvere la situazione è meglio non allungare ulteriormente la questione e riportare il sereno con un bacio. Divertenti uscite per i single. LAVORO: diversi eventi favorevoli, sommati a un creativo e costante impegno, metteranno in !uce le vostre ottime competenze. Non perdete l’occasione di ringraziare un collega che vi ha aiutato a portare a termine una laboriosa mansione.

SALUTE: la forma psicofisica è in netta ripresa e potete reggere a meraviglia le lunghe serate di festeggiamenti di questo periodo. L’INCONTRO: flirt con Acquario, gelo con Cancro e Pesci.

Gemelli

AMORE: intesa al top! Non vi stancate l’uno dell’altra nemmeno dopo anni. L’unico imprevisto è la banale indecisione in famiglia su come trascorrere la notte di San Silvestro. Per i single, qualche rimpianto per un’occasione sentimentale andata in fumo. LAVORO: fase interlocutoria in ambito professionale. Non vi resta che attendere ulteriori sviluppi. Colleghi socievoli che vi confideranno i loro propositi per il nuovo anno. Per chi ha un’attività in proprio, inaspettato ringraziamento da un cliente riconoscente. SALUTE: colorito spento e grigio? Correte ai ripari con una crema idratante. Senso di pesantezza dopo un’abbuffata. L’INCONTRO: confidenze con Pesci, rancori con Bilancia.

Scorpione

Si preparano giornate ad alto tasso erotico grazie all’arrivo di Venere nel segno. Si apre quindi l’era della felicità.

AMORE: la passione bolle in pentola e basta uno sguardo per farla esplodere. In famiglia c’è ottimismo e si fanno buoni propositi per il nuovo anno. Per i cuori solitari, un ritrovo tra amici per scambiarsi gli auguri vi farà notare una persona molto affascinante.

LAVORO: momento favorevole per chi opera nel settore della ristorazione. Vi aspettano trattative che impongono pazienza e lungimiranza. Colleghi in vena di fare festa: dopo avere brindato per salutare l’anno che volge al termine, vi impegnerete per rispettare le scadenze.

SALUTE: correte a farvi belli! Sfoggerete un look che non vi farà passare inosservati in un’occasione speciale.

L’INCONTRO: amicizia con Vergine, fuoco con Pesci.

Cancro

AMORE: piacevoli giornate e serate movimentate daranno brio alla vostra vita di coppia. I progetti in famiglia portano serenità. Single, che sia la tombola o una serata in discoteca, ogni occasione è buona per fare nuove conoscenze. Dovete solo lanciarvi. LAVORO: fino a metà settimana si prevedono ritmi intensi, dopodiché ci sarà da mettere a posto solo qualche dettaglio. I colleghi vi confermeranno la loro stima. Non ci saranno copiosi incassi, ma potrete fare affidamento su una clientela affezionata. SALUTE: osare una nuova pettinatura e regalarvi qualche trattamento estetico alzerà il livello del vostro buonumore. L’INCONTRO: sintonia con Capricorno, perplessità con Toro.
23 luglio 22 agosto

Leone

AMORE: se qualcuno vi ha fatto soffrire o non vi considera abbastanza, probàbilmente non merita le vostre attenzioni. Forse è il momento di volgere lo sguardo altrove, dato che il momento è propizio per incontrare persone nuove e più adatte a voi. LAVORO: la prima parte della settimana sarà probabilmente ancora influenzata dai fasti del weekend precedente, ma saprete riprendervi alla grande e ritrovare la concentrazione. Chi opera nel sanitario e sociale potrebbe trovare qualche difficoltà. SALUTE: una passeggiata a contatto con la natura ogni tanto aiuta a rilassare la mente e a mantenere il corpo tonico. L’INCONTRO: feeling con Sagittario, attriti con Acquario.

Vergine

AMORE: qualche diverbio potrebbe rovinate l’armonia di coppia. Concedetevi un’uscita a due nel weekend per ristabilire l’equilibrio. La Luna è positiva per i single, che nel fine settimana potrebbero fare qualche interessante e intrigante conoscenza. LAVORO: i lunedì sono difficili per tutti, avrete modo di recuperare nel corso della settimana il terreno perso. Chi lavora in ufficio potrebbe essere chiamato a qualche extra, mentre chi cerca nuove prospettive potrebbe ricevere un’offerta da non rifiutare. SALUTE: fare ginnastica a casa è la scelta più saggia in questo periodo, per tenersi in forma e non prendere freddo! L’INCONTRO: affinità con Scorpione, litigi con Capricorno.

Bilancia

AMORE: dialogo chiarificatore che dissolve le tensioni nella coppia. Inaspettata visita di una vecchia conoscenza: ci sono mille cose da raccontarsi. I figli vogliono trascorrere il Capodanno lontano da voi, mentre per voi è preferibile che restino in famiglia. LAVORO: mansioni in arretrato da portare a termine il più presto possibile. Attenzione, però, a non agire d’impulso per evitare svarioni. Gran daffare per chi è operativo nel settore del turismo. Spesa non pianificata per l’acquisto di un regalo riparatore. SALUTE: per innalzare le barriere del sistema immunitario contro i malanni fate il pieno di vitamina c

Saggittario

una persona dal passato potrebbe tornarvi in mente e risvegliare ruggini e nostalgie, ma presto avrete modo di distrarvi con qualche altro interesse. Nel fine settimana gli Astri potrebbero sorridervi e donarvi sollievo sul piano sentimentale.

LAVORO: anche a livello professionale i miglioramenti non si faranno attendere. Verso la metà della settimana potrebbe arrivare qualche piccola soddisfazione a rendervi ancora più motivati. Chi ha già inviato molti curriculum potrebbe ricevere l’attesa chiamata. SALUTE: copritevi quando uscite di sera e attenti ai colpi di freddo invernali. Porta male cominciare l’anno con l’influenza. L’INCONTRO: simpatia con Leone, antipatia con Ariete.

Capricorno

AMORE: emozioni al top grazie al rapporto idilliaco con il partneft ma anche per l’affetto rivolto ai familiari e amici. L’atmosfera festosa di queste giornate rende ancora più dolci i momenti passati con la persona del cuore. Ci sono serate di fine anno da programmare e nuovi regali da scartare. LAVORO: routine e affari sono meno pressanti del solito, anche se le imminenti consegne non possono essere trascurate. Gli incassi monetari sono più corposi e, tolte le inevitabili spese, potete concedervi qualche acquisto.

SALUTE: passeggiare tra caratteristici presepi riempie l’animo di mistica armonia. Questo è il momento ideale per riordinare le idee. L’INCONTRO: attrazione con Cancro, indifferenza con Vergine.

Acquario

AMORE: alcune insoddisfazioni affettive saranno spazzate via dalla possibilità di trascorrere tante serate serene con il partner, dialogando di tutto, senza litigi e segreti. Le amicizie vi sosterranno e non vi faranno mancare irresistibili inviti a feste o gite nei borghi più suggestivi in montagna. LAVORO: in mancanza di mansioni urgenti, è necessario programmare le nuove attività da svolgere dopo le feste. Ci sono diverse spese da affrontare, ma in fondo avete risparmiato anche pei questo e non è il caso di ripensarci. SALUTE: la forma fisica è discreta ma vanno evitati gli eccessi alimentari. Tenetevi per quella cena organizzata con gli amici. L’INCONTRO: tanta complicità con Toro, dubbi con Leone.

Pesci

AMORE: l’intensità emozionale cui sempre aspirate non sarà un sogno irraggiungibile questa settimana. Si prevedono memorabili occasioni per i single in attesa di fare l’incontro che cambierà la vita. Le coppie potranno sperimentare momenti di passionalità. LAVORO: c’è da impegnarsi, ma otterrete ottimi risultati. Si profila qualche discreta occasione per chi cerca un’occupazione. Situazione altalenante per il denaro, a causa di ingenti spese che rischiano di appesantire il bilancio famigliare. SALUTE: la possibilità di dormire qualche ora in più vi fa arrivare pimpanti e riposati sulle piste da sci. Smaltirete così anche le mangiate degli ultimi giorni. L’INCONTRO: baci con Scorpione e Gemelli, screzi con Toro.

Exit mobile version