Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La rabbia di Claudia e Giulia contro Lorenzo dopo il pessimo scherzo….

Lorenzo Riccardi

E adesso veniamo a parlarvi di Lorenzo Riccardi e delle sue corteggiatrici Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Ma in primis una cosa…Il buon Lorenzo Riccardi, il tanto bistrattato Lorenzo…beh signore mie meno male che Lorenzo c’è mi vererbbe da dire.

Il suo è l’unico trono che almeno abbia un senso. Anche perchè di Luigi Mastroianni lasciamo perdere che è meglio…Io nel suo trono ho sentito più cimentare Sara Affi Fella che le sue corteggiatrici , oltretutto per una storia non consumata di un paio di settimane…

E anche degli altri troni mi riferisco a Teresa Langella poco saprei dirvi…con questo Andrea dal Corso che sembra imposto a ogni tronista che c’e’ in studio. Ora ho letto che lo hanno fatto anche ritornare o è ritornato. Credo che gira che ti rigira ce lo ritroviamo a febbraio sul trono. Con buona pace di Sara Affi Fella che continuerà ad essere additata nei secoli dei secoli come la falsa di Uomini e donne.

Per non parlare del trono di Andrea Cerioli ancora a cercare l’amore a Uomini e donne e Ivan Gonzalez ex tronista versione spagnola e tentatore , che vi dico la sincera verità per me sono un validissimo stimolo a cambiare canale…

In ogni modo torniamo a Lorenzo Riccardi che se non altro anima. Ah una piccola premessa dovrò fare dello spoiler, quindi nel caso non andate avanti nella lettura.

Quindi vi dicevo Lorenzo Riccardi ha fatto una finta scelta , ha detto che sceglieva , ha detto ad entrambe che sceglieva lei e alla fine ha confessato che la scelta non era vera.

Ovviamente le due corteggiatrici si sono sentite prese in giro e si sono arrabbiate moltissimo entrambe. Ma ancora di più si è arrabbiata la cognata di Claudia Dionigi

Scrive la Cognata di Claudia Dionigi a Lorenzo Riccardi

Le scelte quelle vere, sentite…si fanno a prescindere dalle risposte che si potrebbero ricevere…nella vita per avere cio’ che si vuole si deve avere le palle di rischiare. Dopo oggi il Signor Riccardi dimostra l’età che ha ed è anni luce lontano dalla persona che merita di avere accanto Claudia!!!

Secondo me qui alla fine ci potrebbe uscire anche un bel NO

Exit mobile version