Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La madre di Francesco Chiofalo a difesa del figlio accusato di avere cercato visiblità

E adesso vi parliamo di Francesco Chiofalo, ma sopratutto di quello che sembra diventato un vero e proprio caso mediatico.

Ovviamente come saprete l’ex di Temptation Island ha comunicato che si sarebbe dovuto operare per un tumore maligno al cervello di 6 cm di diametro. Insomma roba grossa e lui rischiava di rimanere paralizzato.

Ma poi che è successo? Succede che i fans se la prendono con la ex Selvaggia Roma che non scrive messaggi di conforto.

Alla fine lei sbotta, che non si sarebbe trattato di maligno, ma in realtà di un semplice angioma , insomma che lui c’ha marciato sopra….rileggi articolo Selvaggia Roma dice che il tumore è in realtà benigno.

La madre di lui ha sbottato , probabilmente proprio contro Selvaggia Roma, che si può sapere solamente dopo l’esame istologico di che tipo di malattia si tratta.

Ma ovviamente una dichiarazione della ex anche se cancellata veramente pesantissima. Che insomma ha fatto abbastanza infuriare il web al grido che Francesco Chifalo avrebbe cercato solamente visibilità. Insomma la rimozione di un tumore benigno è un’operazione delicata, ma lui aveva raccontato altro.

A queste dichiarazione di ricerca di visibilità da parte di Francesco Chiofalo replica la madre


Mio figlio all’età di 29 anni si è dovuto sottoporre a un intervento di microchirurgia lungo e complesso, con alte probabilità di invalidità permanenti

e sempre la stessa aggiunge che

La nostra famiglia sta affrontando una tragedia mai vissuta prima e siamo ancora sotto shock per l’accaduto.

E conclude dicendo che

Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi diagnosi errate sulla base del niente su un argomento così importante e delicato si deve solo che vergognare”

Insomma io non so come la vediate voi. In ogni modo vi ho dato tutte le posizioni in campo. Dalle diverse angolature. Per la cronaca tutto quello che è successo mi ha anche abbastanza sconvolta quindi spero veramente di non dovere ritornare sull’argomento….

Exit mobile version