Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Jane Alexander e Elia Fongaro #gfvip come vanno le cose dopo un mese e mezzo?

E adesso vi parliamo di Jane Alexander e Elia Fongaro. Ossia una delle ultime coppie che sono uscite dalla trasmissione Grande Fratello VIP.

Le altre coppie sono ovviamente Francesco Monte e Giulia Salemi e l’altra Stefano e Benedetta. Anche se insomma su questa ultima caso mai sono stati davvero una coppia le strade si stanno veramente allontanddo tantissimo.

Ovviamente Jane Alexander è una famosa attrice e modella, fra l’altro è stata anche fra le protagoniste di Elisa di Rivaombrosa. Mentre Elia Fongaro è un oggi un apprezzato modello di brand molto famosi e ovviamente è stato anche il velino di Striscia la Notizia di Antonio Ricci.

Fra di loro è scoppiata una vera passione improvvisa a Uomini e donne. Ma dopo il GFVIP?

Beh iniziamo a dirvi che Jane Alexander si è definitivamente lasciata con il fidanzato con cui stava prima di entrare al GFVIP e si è appunto messa con Elia Fongaro.

I due hanno cercato e preso casa a Milano dove attualmente lavorano. Ma sulla loro tenuta di coppia vediamo che nel web molti dubitano di loro. Ma a quanto pare i diretti interessati non hanno dubbio alcuno sul loro sentimento

Dice Jane Alexander su Instagram

Danno pioggia per 15 giorni. Che ve lo dico a fa’? Però la settimana prossima è già piena di impegni e questo week-end, beh, questo week-end è bello. Punto”.

Dice Elia Fongaro su IG

“I primi giorni romani stanno portando i loro frutti e ora sono pronto a godermi il primo week-end qui! Passo dopo passo, step by step, tutto si sta delineando. Ogni ingranaggio, ogni pezzo del puzzle sta andando a posto; ne mancano ancora, certo, ma l’orizzonte si sta sempre più definendo innanzi a me! #obiettivoidentificato”.

Insomma sono messaggi un pò fra le righe, ma mi sembrano abbastanza chiari che fra di loro tutto sta procedendo nel migliore dei modi non sembra anche a voi?

Exit mobile version