Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gravi offese del tronista Ivan alle sue corteggiatrici Natalia e Sonia

E adesso facciamo un passo indietro e un piccolo approfondimento su quanto accaduto a Uomini e donne la settimana scorsa nel trono di Ivan Gonzalez.

Ci riferiamo ovviamente alle Anticipazioni di Uomini e donne.

Ve ne parliamo in quanto ovviamente sono successe delle cose che non possono essere sottaciute.

Non è la prima volta che accade….era già risuccesso con Jonas Berami una cosa molto simile. Un pò ripetitiva la cosa. Poi Ivan piace tanto a Gianni Sperti e alla redazione , un pò come Luigi Mastroianni. Sinceramente la sottoscritta trova che siano stati due troni di cui potevamo tranquillamente fare a meno.

In ogni modo ricevendo il plauso di Gianni Sperti …Ivan Gonzalez si è arrabbiato con le sue corteggiatrici Natalia e Sonia perchè non si sono ricordate del suo compleanno. E fin qui insomma ci può stare. Credo che sia una cosa molto televisiva , ma insomma che rientra nell’alveo della quasi normalità televisiva.

Ma quello che invece non è accettabile sono le affermazioni riportate dal Vicolo e da News che trovate in Anticipazioni di Uomini e donne

Dove il tronista  Ivan Gonzalez  sarebbe persino arrivato ad affermare che

Sapete che c’è? Voi siete due belle ragazze ma siete due persone di me**a

Non solo Natalia è andata via …Lui l’ha fermata, lei porella allora è rimasta, ma pare che nemmeno questo sia andato bene al tronista, che l’avrebbe accusata di essere finta perchè rimasta troppo presto.

Non solo ha fatto scendere una che ha conosciuto ad un bar e avrebbe dato piu’ attenzioni a questa che non alle sue corteggiatrici che stanno li da un 2 mesi.

Ora va bene che piace tanto alla redazione…quindi a Gianni Sperti etc. etc…Non ho idea di quanto sia fedele la ricostruzione dei fatti, ma nel caso lo fosse, veramente avevamo bisogno di queste sceneggiate?

Si racconta che in Spagna non abbia scelto per paura di un si…qui sembra che stia ripercorrendo la stessa strada.

Sinceramente? Anche no, anche no grazie, ma no grazie.

Exit mobile version