Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià e quello strano messaggio dopo la registrazione…

Giulia Cavaglià

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne ed in particolare del dopo ultima registrazione del trono di Lorenzo Riccardi e di Giulia Cavaglià.

Diciamoci la verità si tratta sicuramente di un trono molto complicato. Per tanti motivi. diciamo.

E forse per un motivo dobbiamo dire anche grazie. Nel senso che parliamoci chiaro questi troni non sono stati certo entusiasmanti….Il trono di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez non pervenuti proprio….Andrea dal Corso…sembra che in ogni modo debba stare a Uomini e donne anche se non interessa a nessuna tronsita, Mara Fasone a quanto abbiamo letto dalle sue dichiarazioni post trono di certo non lo aveva in simpatia…Il trono di Andrea Cerioli quando iniziava ad avere un minimo di senso ha scelto.

Insomma io mi sono divertita poco, ma vedendo anche gli ascolti…Insomma i troni emozionanti sono stati altri.

Si salva un attimo il trono di Lorenzo Riccardi, che è stato anche bravo a scegliere due corteggiatrici valide come Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi.

Quindi quello che vi andiamo a raccontare riguardare il dopo trono ultima registrazione. Nel caso rileggete le ultime anticipazioni di uomini e donne.

infatti dopo la registrazione Giulia Cavaglià ha scritto

Grazie per la te più vera, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte d’allegria

Che è un brano di Ligabue. Ora o si riferiva a se stessa…e quindi al fatto di essere riuscita a stare zitta, oppure si complimentava con Giulia Cavaglià con la quale è ovvio avere molta sinergia…
Secondo voi?

Exit mobile version