Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ginevra Pisani e Claudio d’Angelo l’ultimo commovente messaggio.

E adesso vi parliamo di Ginevra Pisani e Claudio d’Angelo. Mi verrebbe da dire ci siamo tanto amati, ma purtroppo è tutto finito. Vi chiedo scusa se non la tocco piano. Ma insomma mi sembra abbastanza inutile fare finta di nulla. Oltretutto insomma che la coppia era in criti lo avevamo capito tutte perfettamente dal loro ultimo messaggio.

Dobbiamo dire la verità in questo Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani sono stati veramente molto corretti , non trovate ?

Insomma non hanno fatto credere chissà cosa…Non hanno fatto scene per fare altre serate…hanno raccontato ai loro fans la verità come stava.
D’altronde insomma dobbiamo dire la verità. Ginevra Pisani e Claudio d’Angelo in questo sono sempree stati molto corretti.

Come l’ultimo di Ginevra Pisani dopo l’addio di Claudio D’Angelo.

Sii pura come l’acqua e forte come una tempesta. Non avere paura di essere te stessa, diversa. Sarai capita, apprezzata e da qualcuno persino amata. #grazieditutto #buonagiornata”

Ve lo ripeto, a me sono veramente piaciuti tantissimo insieme, si sono amati per 3 anni. Ma per tre anni il loro è stato amore vero. Insomma una delle ultime coppie di Uomini e donne che hanno fatto sul serio….Il resto levando qualche eccezione…solo tanto busness….Sinceramente questo è il mio pensiero e il vostro? Voi siete dispiaciute?

Exit mobile version