Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Fedez dice addio alla televisione per il figlio avuto con Chiara Ferragni

Cantante Fedez

Milano, dicembre ì dice che, quando si chiude una porta, si apre un portone. Potrebbe essere così anche per Fedez, che con la fine di Xfactor dice addio alla televisione. «Ho deciso di dedicarmi alla mia musica», ha detto il rapper. «Che sarà del mio futuro?

Non lo so». Il talent show di Sky, in quattro anni, gli ha dato quel picco di popolarità mediato che con la musica non aveva ancora raggiunto.

Dal 2014 in poi per Fedez è stato un susseguirsi di successi sempre più grandi. Ma il vero apice di celebrità l’ha toccato nel 2016, quando si è fidanzato con Chiara Ferragni, una delle influencer di moda più famose al mondo. Per questo è
difficile pensare che per il rapper milanese ci siano porte ancora chiuse. Tuttavia la decisione di lasciare da parte la tivù – non solo il talent show, ma anche altri ingaggi, come è successo per la partecipazione in Un passo dal cielo 4 – nasconde l’intenzione di concentrarsi su ciò che è importante. E per Fedez le cose che valgono oggi sono la musica e il figlio Leone, nato a marzo. «Fa parte di un percorso di rivalutazione delle priorità», ha detto.

Dopo aver rotto il sodalizio con J-Ax, Fedez ha ripreso a fare musica da solo. La data di uscita del nuovo album, Paranoia Airlines, è il 25 gennaio e si conoscono le tappe del tour 2019, che partirà il 15 marzo da Firenze. E una delle canzoni, Prima di ogni cosa, è dedicata al figlio. Dietro la scelta del rapper di abbandonare la Tv, i maligni vedono lo zampino della moglie Chiara, che molti accusano di averlo influenzato con il suo lavoro e di averne stroncato la carriera di artista.

Dietro la scelta di Fedez, però, potrebbe esserci semplice-mente l’affermazione di una coppia moderna, dove non è solo la donna a fare sacrifici per la famiglia. E anche la voglia di abbassare le luci dell’esposizione mediatica che negli

 

ultimi mesi ha avuto momenti infelici, come quando lui è stato accusato di sprecare il cibo del supermercato in cui la Ferragni gli ha organizzato la festa di compleanno.

Dopo tutto Fedez e Chiara sono seguiti da più di dieci milioni di persone e sono seduti su una miniera d’oro. Secondo gli analisti, tra le collaborazioni di moda, le interviste e gli eventi, solo nell’ultimo anno i due hanno guadagnato venti milioni di euro.

 

Articolo tratto dalla rivista Nuovo.

Exit mobile version